Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Omicidio Lettieri, Ris nella casa dell'accusato

L’assassino si è accanito sul corpo di Antonella Lettieri

Nuova ispezione giudiziaria dei carabinieri del Comando provinciale di Crotone e degli specialisti del Ris di Messina, nel primo pomeriggio di oggi, nell'abitazione di Salvatore Fuscaldo, il bracciante agricolo di 50 anni di Cirò Marina accusato dell'omicidio di Antonella Lettieri, la commessa 42enne uccisa la sera dell'8 marzo scorso nella sua abitazione.

Fuscaldo, attualmente detenuto, è accusato di omicidio volontario pluriaggravato. Secondo gli investigatori, non sono emerse finora circostanze che contrastino con quanto assunto nelle indagini che hanno portato all'arresto del cinquantenne e l'intervento di oggi viene motivato, riferiscono i carabinieri, come "un approfondimento e una normale conferma di carattere esclusivamente scientifico alle operazioni già compiute sulla scena del crimine e nei luoghi di pertinenza dell'indagato detenuto".

Si tratta, secondo i militari, solo di esigenze di carattere tecnico, nello specifico sugli ambienti considerati e in riferimento agli ultimi sequestri di oggetti che sono all'esame di laboratorio dei Ris.

Caricamento commenti

Commenta la notizia