Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Renzi "Dopo l'autostrada
via alla banda larga"

Unioni civili, Renzi "straorgoglioso"

"Investiremo nei prossimi mesi 150 milioni nella Ciber Security. Sono previsti nella legge di stabilità e questo ci permetterà di valorizzare la polizia postale, l'intelligence e i soggetti pubblici e privati che investono in questo settore". Lo ha detto a Cosenza il Premier, Matteo Renzi.

"Noi stiamo dalla parte dell'Italia che lavora e prova a realizzare un futuro diverso. Per questo sarà fondamentale nei prossimi mesi investire i due miliardi e mezzo sul piano nazionale della ricerca e nei soggetti culturali come attrattori di crescita". Lo ha detto il premier Matteo Renzi a Cosenza. "Ma è importante anche dire ai nostri ragazzi - ha concluso - che è il tempo di mettersi in gioco".

Con la tappa di Cosenza si é conclusa la visita del Premier Matteo Renzi in Calabria. Il Presidente del Consiglio dei Ministri è ripartito per rientrare a Roma. Renzi ha partecipato stamane a Mormanno alla cerimonia di abbattimento dell'ultimo diaframma di una galleria dell'A3. Successivamente è giunto a Cosenza dove ha visitato il Distretto Ciber Security. Al termine di un incontro con i giornalisti è rientrato a Roma.

Caricamento commenti

Commenta la notizia