Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Uomo ucciso e fatto
a pezzi. Fermata
la figlia

Un uomo è stato ucciso a Trebisacce ed il suo cadavere è stato fatto a pezzi. La figlia quarantenne della vittima è stata fermata dai carabinieri, che stanno accertando se è stata lei a commettere l'omicidio. La donna è stata portata nella caserma dei carabinieri, che la stanno sentendo.

La vittima è Riccardo Chiusco, di 72 anni. A scoprire il delitto, sono stati i vigili del fuoco ed i carabinieri, chiamati dopo che dall'appartamento in cui vivevano padre e figlia non rispondeva nessuno. I militari sono intervenuti dopo che alcuni familiari di Chiusco avevano segnalato che dell'uomo non si avevano più notizie da alcuni giorni

Sono stati trovati all'interno di alcuni scatoloni parti del cadavere di Riccardo Chiusco, l'uomo di 72 anni ucciso e fatto a pezzi a Trebisacce. Gli scatoloni erano nell'abitazione che Chiusco condivideva con la figlia. L'appartamento in cui vivevano Chiusco e la figlia si trova in una zona centrale della frazione marina di Trebisacce, centro dell'Alto Jonio cosentino.

E' stato il cattivo odore proveniente dall'abitazione di Riccardo Chiusco ad insospettire familiari e vicini, che hanno chiesto l'intervento dei carabinieri. Così è stato scoperto l'omicidio del settantaduenne, che potrebbe risalire a 15-20 giorni addietro. I resti della vittima trovati all'interno di alcuni scatoloni nell'appartamento, infatti, erano in avanzato stato di decomposizione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia