Mercoledì, 19 Settembre 2018
PRIMARIE CENTROSINISTRA

Vendola in Calabria
il 6 e 7 gennaio

Il leader di Sel Nichi Vendola, candidato premier alle primarie del centrosinistra, sarà in Calabria martedì 6 e mercoledì 7 novembre per partecipare ad una serie di incontri e manifestazioni.

Il tour calabrese del governatore della Puglia, che da ieri ha ripreso l'attività in vista delle primarie di coalizione in programma domenica 25 novembre, inizierà dal reggino, alle 17 di martedì, nell'auditorium di Rosarno per concludersi alle 19 in piazza Camagna, a Reggio, dove terrà un comizio.

Mercoledì Vendola sarà in mattinata a Lamezia Terme per poi trasferirsi a Cosenza, dove alle 16 avrà un incontro, a palazzo Arnone, con il sovrintendente per i beni storici, artistici ed etnoantropologici della Calabria Fabio De Chirico e con il direttore regionale per i Beni culturali della Calabria Francesco Prosperetti. Alle 17.30 il leader di Sel parteciperà ad un incontro con studenti e precari all'Università della Calabria e alle 20 si trasferirà a Corigliano Calabro per una manifestazione pubblica al Centro di eccellenza.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook