Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, i partiti schierano i big: Gelmini e Toninelli per la campagna elettorale

L'ex ministro Danilo Toninelli per il candidato sindaco dei 5 Stella Andrea Correggia, l'ex ministra Maria Stella Gelmini per l'aspirante primo cittadino del centrodestra Antonio Manica. Mentre la campagna elettorale per le elezioni amministrative a Crotone si avvia all'epilogo, i partiti schierano i big a sostegno dei loro corridori.

Danilo Toninelli dopo la partecipazione ieri sera alla manifestazione pubblica a sostegno della candidatura del candidato del movimento, stamattina sul lungomare cittadino ha incontrato la stampa per rinnovare l'appoggio dei vertici del movimento pentastellato ad Andrea Correggia.

Seduto accanto allo stesso Correggia e alla deputata crotonese dei 5 Stella Elisabetta Barbuto, l'ex ministro alle Infrastrutture che si sta spendendo in tutta Italia per la campagna elettorale ha rinnovato, cosi come aveva fatto ieri sera, l'invito agli elettori crotonesi a sostenere il candidato sindaco dei pentastellati, sottolineando le opportunità offerte alla città da una possibile sinergia e sintonia politica tra  il governo nazionale e l'amministrazione locale.

Ha invece parlato di allargare in tutto il Paese il "modello Calabria" di Forza Italia qui risultato vincente, l'esponente azzurra Maria Stella Gelmini. La parlamentare che presiede il gruppo di Forza Italia alla Camera ha partecipato col deputato crotonese Sergio Torromino e con il dirigente di Fi  Valerio Ruberto ad una conferenza stampa insieme al candidato sindaco del centrodestra Antonio Manica.

Un lido cittadino ha ospitato l'incontro durante il quale Gelmini ha invitato a sostenere l'aspirante sindaco proposto da Forza Italia, sottolineando in questo caso la sintonia politica tra un futuro sindaco di Forza Italia e la Giunta regionale guidata da Jole Santelli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia