Mercoledì, 04 Agosto 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Video Cronaca Tg Web Calabria 24-06-21

Tg Web Calabria 24-06-21

NO VAX, SENZA STIPENDIO 16 MEDICI IN CALABRIA

Scattano in Calabria le prime sospensioni per gli operatori sanitari no vax. Sono in tutto 16 i provvedimenti eseguiti: LA MAGGIOR PARTE è statA firmatA ieri dal commissario straordinario dell’Asp di Reggio, Gianluigi Scaffidi, che a conclusione dell’iter previsto ha rotto ogni indugio: in quindici staranno a casa, ovviamente senza stipendio, almeno fino al prossimo 31 dicembre. Un medico veterinario è stato invece sospeso a Catanzaro. Ma si rischia che questi siano solo i primi casi e intanto, nel report del governo, la Calabria torna ultima su scala nazionale nel rapporto tra dosi somministrate e consegnate.

26ENNE SCOMPARSO NEL COSENTINO

Da ieri non si hanno più notizie di un 26enne di Fiumefreddo Bruzio, nel Cosentino. Si tratta del giovane Nicola Molinaro che ieri pomeriggio è uscito PER ANDARE AL MARE, ma non ha mai fatto ritorno a casa. A lanciare l’allarme i genitori DEL RAGAZZO che preoccupati IN Tarda serata hanno chiamato i carabinieri. Al momento della scomparsa Molinaro indossava un pantaloncino corto, una t-shirt di colore scuro e infradito. Nelle ricerche del giovane è impegnata anche la guardia costiera.

MEDICO DEL REGGINO TROVATO MORTO A BELMONTE

Il cadavere di un uomo di 60 anni è stato ritrovato su una spiaggia di Belmonte Calabro, in provincia di Cosenza. Il corpo è stato trovato dai carabinieri dopo una segnalazione e secondo le prime ricostruzioni, si tratta di un medico, originario del Reggino, ma in servizio nella provincia di Cosenza. Le cause del decesso non sono state ancora chiarite, sebbene gli inquirenti propendano per l’ipotesi di un malore.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook