Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Flavio, il brasiliano della Tonno Callipo e la storia d'amore con la modella Bruna Gomides FOTO

Tra gli ultimi ad arrendersi, tra gli ultimi a provare a rialzare la china. Stiamo parlando di Flavio Resende Gualberto centrale della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.

Ieri sera a Verona la compagine del presidente Pippo Callipo è nuovamente incappata in una pesante sconfitta e ora la compagine di coach Baldovin si ritrova sempre più impelagata nei bassifondi della classifica al terz'ultimo posto con 6 punti (Verona con i tre punti di ieri sera è penultima a quota 5).

Tra le note più positive dalle quali ripartire c'è quella del posto tre brasiliano autore di ben 16 punti con il 69% in attacco. Ed è proprio lo stesso Flavio, nazionale brasiliano, una delle sorprese più liete di questo inizio di stagione travagliato della Tonno Callipo. 68 punti realizzati finora in 8 partite (dei quali 16 a muro) e certamente tra i migliori interpreti del ruolo nel suo primo anno in Italia.

Flavio e Bruna, l'amore sbocciato in Brasile che prosegue in Calabria

Flavio, classe 1993, da qualche anno ha una relazione con Bruna Gomides (26 anni), modella anch'ella brasiliana che in passato ha anche partecipato al concorso di bellezza Miss Minas Gerais. Una coppia davvero ben affiatata e che, dopo l'esperienza di Flavio in Polonia lo scorso anno, sta vivendo insieme questa stagione a Vibo. Tra i rari momenti liberi del pallavolista della Callipo qualche capatina tra Pizzo e Tropea. E chissà che dietro l'ottimo rendimento in campo di Flavio non ci sia proprio la serenità del rapporto con la sua bella Bruna che nelle ultime ore ha postato sul suo profilo Instagram delle storie che la ritraggono raggiante tra i vicoli ed in riva al mare del borgo più bello d'Italia, Tropea.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia