Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vaccini, oggi in arrivo in Calabria oltre 31 mila dosi di Moderna

Saranno distribuite da Poste Italiane a Castrovillari, Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo

È previsto per stamattina, giovedì 3 febbraio, l’arrivo in Calabria di 31.100 dosi di vaccini Moderna. La distribuzione è affidata ad Sda, corriere di Poste Italiane. Il mezzo speciale, attrezzato di cella frigorifero, raggiungerà le strutture sanitarie territoriali delle cinque province calabresi.

Le dosi dei vaccini saranno così ripartite sul territorio regionale: 11.100 dosi a Castrovillari, 2.600 a Crotone, 6.000 a Lamezia Terme, 2.600 a Vibo Valentia e 8.800 a Melito Porto Salvo.
Le fornitura alle strutture ospedaliere avverranno anche in questa occasione in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e l’Esercito Italiano.
Poste Italiane ricorda che la prenotazione per la vaccinazione si può effettuare collegandosi direttamente alla piattaforma aziendale, raggiungibile all’indirizzo web https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it, inserendo il proprio nome, cognome e codice fiscale. I cittadini calabresi, inoltre, possono richiedere la vaccinazione ai portalettere di Poste Italiane, quotidianamente in servizio in tutti i Comuni della Calabria, o semplicemente recandosi presso uno dei tanti sportelli automatici ATM di Poste, presenti sull’intero territorio regionali, muniti di tessera sanitaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia