Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Morta dopo una rinoplastica, lo straziante addio di Lamezia a Mariachiara Mete - Foto

Straziante. Un dolore insopportabile per una morte inconcepibile. I funerali di Mariachiara Mete sono un rito collettivo di disumana sofferenza per la scomparsa tragica di una ragazza di 21 anni che non è più uscita viva dalla sala operatoria.

La chiesa di San Raffaele Arcangelo è gremita fino all’inverosimile. Sono migliaia le persone che presenziano alle esequie della giovane lametina morta a Latina dopo un intervento di rinoplastica.

A stringersi intorno ai familiari e agli amici più cari, distrutti da una sofferenza indicibile, sono in tantissimi. Sulla morte di Mariachiara è stata aperta un’inchiesta dalla magistratura e vi sono già 31 indagati.

Il desiderio di parenti e conoscenti è quello di conoscere al più presto le cause del decesso della giovane: una morte per tutti assurda che reclama giustizia! Ma, la rabbia per il momento lascia il posto al commiato cristiano, all’ultimo saluto destinato ad una giovane amata da tutti. Mariachiara era solare, affabile, sempre pronta a spendersi per gli altri.

Faceva la parrucchiera nel negozio del suo fidanzato a Caraffa e aveva tanti sogni nel cassetto. Desideri e speranze che non si avvereranno più e che saranno ormai custoditi per sempre da una bara bianca.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia