Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Callipo lotta contro la capolista Perugia, ma viene sconfitta 0-3. Non basta Nishida

CALLIPO 0

PERUGIA 3

Set. 25-27, 21-25, 23-25

 

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: Saitta 0, Borges Almeida Silva 6, Resende Gualberto 11, Nishida 20, Fromm 14, Candellaro 3, Condorelli (L), Rizzo (L), Basic 1, Nelli 1, Gargiulo 0, Partenio 0. N.E. Nicotra. All. Baldovin.

Sir Safety Conad Perugia: Travica 3, Anderson 10, Mengozzi 3, Rychlicki 18, Leon Venero 14, Solé 3, Piccinelli (L), Plotnytskyi 1, Giannelli 1, Colaci (L). N.E. Dardzans, Ter Horst, Russo, Ricci. All. Grbic.

Arbitri: Boris, Gasparro.

Note – durata set: 34′, 28′, 32′; tot: 94′.

 

Niente da fare per la Tonno Callipo contro la capolista e corazzata Perugia. Al PalaMaiata passano gli umbri in un match in cui la compagine vibonese ha provato a dire la sua tenendo testa al forte avversario, ma alla fine la compagine di coach Baldovin è stata costretta alla capitolazione con il punteggio di 0-3. Peccato perché ancora una volta i giallorossi hanno lottato e in tanti momenti della partita, soprattutto nel corso del primo e del terzo set la Callipo è stata anche avanti di 3-4 punti su Perugia. Non è bastato un Nishida ancora una volta a tratti straripante (20 punti) ben supportato da Flavio e Fromm. Ora in attesa delle avversarie (in campo tra oggi pomeriggio e stasera Taranto e Padova), la Callipo ricarica le batterie in vista del delicato match di mercoledì a Trento, recupero della seconda giornata di ritorno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia