Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggina, Salvatore Laiacona è il nuovo responsabile dell'attività di base

Salvatore Laiacona

Ritorno importante, all'interno del settore giovanile amaranto. Salvatore Laiacona riabbraccia la Reggina, tornando in un centro sportivo, il Sant'Agata, che lo ha visto protagonista per parecchio tempo. Venticinque anni al servizio della Reggina Calcio, che gli sono valsi il conferimento da parte del Coni della "Palma di Bronzo".

Poi, il passaggio all'Atalanta, nelle cui fila ha ricoperto il ruolo di responsabile scouting non solo per la Calabria, ma anche per Campania, Basilicata e Puglia. Un ritorno ufficializzato da Antonio Tempestilli, nuovo responsabile del settore giovanile del club dello Stretto.

"Il lavoro che mi spetta va in molteplici direzioni - dichiara Tempestilli ai microfoni di Gazzetta del Sud-, ma questo già lo sapevo. Ho tanto entusiasmo e voglia di fate, uno dei miei compiti iniziali sarà quello di mettere le persone giuste al posto giusto. A tal proposito, vi annuncio in anteprima che Salvatore Laiacona torna alla Reggina come responsabile dell'attività di base (ruolo già ricoperto in passato). Si tratta di un grande professionista, le referenze avute sul suo conto sono state tutte eccezionali". L'intervista completa al responsabile del settore giovanile amaranto sarà in edicola domani sulla Gazzetta del Sud.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia