Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Reggina cala il poker: arrivano Bertoncini, Marchi, Corazza e Reginaldo

Reginaldo

Taibi cala il poker sul tavolo del “mercato” amaranto. La squadra è in ritiro, ma il quartier generale della Reggina assomiglia in questi giorni ad un Grand Hotel, con arrivi e partenze.

Annunciati gli acquisti dei difensori Davide Bertoncini (proviene dal Piacenza) classe 1991 e di Paolo Marchi, ex Feralpisalò, richiesto espressamente da Toscano. Presi, inoltre, gli attaccanti Simone Corazza (arriva anche lui dal club emiliano) e Reginaldo, brasiliano con passaporto italiano, che ha lasciato il Monza al termine della scadenza del contratto.

Ieri sera il ds ha incontrato a Reggio, in una nota gelateria cittadina, Fabio Graziani, procuratore del colored, definendo gli ultimi dettagli. Oggi i neo acquisti si aggregheranno al resto dei compagni al “Sant’Agata”. Fatta per l'altro difensore trentaduenne Marco Rossi, reduce da una buona stagione a Siena, dopo aver indossato in passato le maglie di Sampdoria, Parma, Cesena e Perugia. Sottoscriverà un biennale.

A proposito di volti nuovi, domani saranno in città i centrocampisti De Rose (per lui un ritorno) e Lorenzo Paolucci che ha indossato la casacca del Monopoli, ma è di proprietà del Pescara. Il ds, tornerà a Milano la prossima settimana per perfezionare alcune operazioni in uscita. Petermann e De Falco sono con la valigia in mano. Baclet, invece, per il momento resta. Non sarà semplice piazzarlo, ma potrebbe tornare utile alla causa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia