Domenica, 18 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
MERCATO AMARANTO

La Reggina cala il poker: arrivano Bertoncini, Marchi, Corazza e Reginaldo

di
mercato amaranto, reggina, sant'agata, Davide Bertoncini, Fabio Graziani, Lorenzo Paolucci, Marco Rossi, Paolo Marchi, Reginaldo, Simone Corazza, Reggio, Calabria, Sport
Reginaldo

Taibi cala il poker sul tavolo del “mercato” amaranto. La squadra è in ritiro, ma il quartier generale della Reggina assomiglia in questi giorni ad un Grand Hotel, con arrivi e partenze.

Annunciati gli acquisti dei difensori Davide Bertoncini (proviene dal Piacenza) classe 1991 e di Paolo Marchi, ex Feralpisalò, richiesto espressamente da Toscano. Presi, inoltre, gli attaccanti Simone Corazza (arriva anche lui dal club emiliano) e Reginaldo, brasiliano con passaporto italiano, che ha lasciato il Monza al termine della scadenza del contratto.

Ieri sera il ds ha incontrato a Reggio, in una nota gelateria cittadina, Fabio Graziani, procuratore del colored, definendo gli ultimi dettagli. Oggi i neo acquisti si aggregheranno al resto dei compagni al “Sant’Agata”. Fatta per l'altro difensore trentaduenne Marco Rossi, reduce da una buona stagione a Siena, dopo aver indossato in passato le maglie di Sampdoria, Parma, Cesena e Perugia. Sottoscriverà un biennale.

A proposito di volti nuovi, domani saranno in città i centrocampisti De Rose (per lui un ritorno) e Lorenzo Paolucci che ha indossato la casacca del Monopoli, ma è di proprietà del Pescara. Il ds, tornerà a Milano la prossima settimana per perfezionare alcune operazioni in uscita. Petermann e De Falco sono con la valigia in mano. Baclet, invece, per il momento resta. Non sarà semplice piazzarlo, ma potrebbe tornare utile alla causa.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook