Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Playoff, tutta Reggio Calabria spinge per gli amaranto

Stadio Granillo di Reggio Calabria

Da stasera si fa sul serio. Playoff in piena funzione e Reggina che cercherà di superare il primo turno che la vuole di fronte al Monopoli. Ostico, duro, avversario per gli amaranto che devono davvero temerlo. In campionato la squadra di Beppe Scienza, un ex calciatore della Reggina, ha conquistato 4 punti sui 6 in palio. Ha vinto sul neutro di Vibo Valentia e ha pareggiato in casa. Il che significa che non è affatto inferiore a questa Reggina che per la verità è riveduta e corretta rispetto a quella che la vide perdente al “Razza”.

Assai cambiata e strutturata meglio l'attuale Reggina di Cevoli. Ci sono calciatori che hanno letteralmente cambiato la squadra dandole maggiore qualità e soprattutto maggiore personalità. Questo vuol dire che la Reggina ha le potenzialità per fare sua la gara anche se nel contempo deve temere l'avversario che ha potenzialità e un gioco sufficienti per metterla sul chi vive.

C'è di più: il Monopoli ha un solo risultato: la vittoria. Il pareggio infatti non sarebbe sufficiente a fargli superare il turno perché la Reggina ha classifica migliore.

Per saperne di più leggi la versione integrale dell’articolo su Gazzetta del Sud – Reggio in edicola oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia