Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, è rottura con il ds Giovambattista Martino

Giovambattista Martino

Rotto il rapporto tra il ds Giovambattista Martino e il Rende. Il club di via Fratelli Bandiera attraverso una nota ieri ha fatto sapere di aver sollevato il direttore sportivo dal suo incarico. Il matrimonio tra le due parti era cominciato a vacillare negli ultimi mesi. Al suo deterioramento ha contribuito il mercato di gennaio in cui il Rende non è riuscito a “pescare” con la stessa oculatezza delle precedenti sessioni. Nonostante ciò l'impressione era che il rapporto potesse proseguire fino al termine della stagione.  Fino alla scadenza del contratto di Martino, così però non è stato.

I biancorossi si guarderanno intorno per reperire una figura attraverso la quale proseguire la valorizzazione dei giovani. Una strada conduce a Franco Gagliardi, attualmente responsabile dello scouting, uomo d'esperienza e già al fianco di Martino nelle ultime due stagioni. L'ex allenatore della Reggina potrebbe essere proposto a responsabile dell'area tecnica ma la società studierà anche profili nelle prossime settimane.

Per il giovane ds crotonese si apriranno invece nuovi scenari. Su di lui nella scorsa estate si erano già registrati timidi interessamenti da parte di altre società di Lega Pro.

La rottura del rapporto tra il Rende e Martino arriva a pochi giorni dal delicato incontro con il Trapani. La sfida, al momento prevista al "Razza" dovrebbe cambiare location oggi. L'ufficialità sarà data dopo l'ok da parte della Lega Pro e della Questura di Cosenza ma le due società sono già d'accordo per giocare al "Lorenzon"probabilmente a porte chiuse.

Caricamento commenti

Commenta la notizia