Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Cosenza con tanti dubbi verso la sfida col Palermo

Riccardo Maniero

I rossoblù stringono i denti e sfidano il Palermo. Se la settimana di pausa è filata via liscia, lo stesso non può dirsi per quella che sta precedendo la partita del Cosenza contro i rosanero.

La malasorte si è accanita sul reparto offensivo della squadra guidata da Piero Braglia che ha dovuto fare i conti con gli acciacchi vari dei propri attaccanti. Il primo ad accusare fastidi fisici è stato Baez, tenuto a riposo nell’allenamento di mercoledì, ma comunque a disposizione in vista del match.

Nel corso della partitella in famiglia, invece, sono stati costretti a fermarsi in anticipo sia Litteri (dopo uno scontro di gioco che gli costerà la gara a causa di una distorsione al ginocchio) sia Maniero (ha concluso la “due porte”, lasciando il pantano del “Sanvitino-Del Morgine” visibilmente provato, ma già ieri ha ripreso).

Embalo, infine, solo ieri ha potuto effettuare un allenamento con la squadra, dopo il rientro dalla trasferta con la Nazionale. Pure Izco è stato costretto allo stop (ieri non si è allenato anche a causa dell’influenza) nella “due porte” ma, se non altro, non è un elemento della prima linea rossoblù.
Le note liete. Acciacchi e acciaccati a parte, però, Braglia ha potuto comunque potuto sorridere per il rientro a pieno regime di Palmiero.

Ordine pubblico. In occasione della partita di venerdì pomeriggio, intanto, la Polizia municipale ha emanato un’ordinanza atta a regolare l’afflusso allo stadio e il successivo deflusso: su viale Magna Grecia, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra la rotonda di raccordo con la ex Bis e la rotonda (all’altezza del ponte di Castrolibero) sarà istituito il divieto di transito veicolare e pedonale (dalle 12 alle 17).

I veicoli provenienti o diretti a Castrolibero potranno percorrere via degli Stadi, mentre le auto indirizzate verso Rende potranno recarsi da via Panebianco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia