Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, Signorini torna titolare: "Battere il Siracusa per restare in alto"

Le rotazioni sono state fino a questo momento la vera forza del Catanzaro. Non gioca Riggio? Nessun problema, ci pensa Figliomeni. Si prende una piccola pausa Fischnaller? I gol li fanno D’Ursi e Kanoute. Si fa male De Risio? La grinta in mezzo al campo la garantisce Iuliano.

Il collettivo funziona e anche domenica pomeriggio, contro il Siracusa, Auteri non avrà problemi a sostituire il vicecapitano, praticamente sicuro del forfait per noie muscolari (ma è escluso uno stiramento). Il posto di Figliomeni andrà ad Andrea Signorini: ripetizione in avvio della staffetta di metà primo tempo a Matera. Il centrale è tornato al proprio posto giusto con i lucani, lunedì, dopo un mese e mezzo di stop causato dall’intervento di pulizia del menisco.

Non giocava dalla trasferta di Monopoli (28 ottobre). «È stato un rientro particolare, per me, faceva freddissimo, sono entrato senza riscaldamento, non era facile, io ho provato solo a dare una mano ai miei compagni», dice Signorini. Ora sotto col Siracusa: «Dovremo stare attenti e provare a imporre il nostro gioco: mancano tre uscite alla sosta invernale, vogliamo il massimo per capire a cosa potremmo puntare dopo».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia