Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, Cordaz suona la carica verso il derby

Alex Cordaz

"Per noi lunedì è la partita della vita". Il capitano rossoblù Alex Cordaz, che rientra dopo aver scontato un turno di squalifica, carica la sua squadra in vista del delicato derby di domani sera allo “Scida” contro il Cosenza.

"Non dobbiamo nasconderci o aver paura di dirlo - sottolinea - Dimostriamo che riusciamo a vincere una partita importante, poi speriamo di trovare una certa continuità ma i conti li faremo più avanti. Le pressioni? Ben vengano se ti fanno alzare il livello di attenzione e concentrazione". Che alla fine dei conti è proprio quello che manca nelle prestazioni dei pitagorici.

"La rabbia è che facciamo buone gare ma poi le perdiamo per una disattenzione evitabile. Questo mi dà un enorme fastidio. Non eravamo fenomeni prima, ma non siamo neanche rincoglioniti ora. Dobbiamo tirare fuori un po' di sangue in più, rimanendo umili negli atteggiamenti".

Questa settimana l’atmosfera durante gli allenamenti era diversa dal solito. "La squadra si è allenata con una carica diversa rispetto alle altre volte e da una parte mi dispiace perché vuol dire che abbiamo perso del tempo. Però sono convinto che faremo una grande prestazione e speriamo che il risultato ne sarà figlio. Dobbiamo dare una sterzata alla nostra stagione e all’ambiente - evidenzia - che è un po' depresso sia per i risultati che per il recente passato. Dobbiamo affrontare la partita da leoni"

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia