Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, dodici gol nell'amichevole con l'Isola Capo Rizzuto

Con dodici gol a zero si è concluso il test amichevole degli “squali” pitagorici con l’Isola Capo Rizzuto, formazione che milita nel campionato di Eccellenza. Ciò che interessava maggiormente a mister Oddo non erano le reti messe a segno ma fare una valutazione dei movimenti e dei meccanismi dei suoi ragazzi in campo.

Per la cronaca le marcature sono state segnate da Budimir (5 reti), Crociata e Simy (doppietta per entrambi) ed un gol a testa per Barberis, Firenze e Faraoni, ma quest’ultimo salterà il derby perchè squalificato. Il tecnico pitagorico ha utilizzato i calciatori a sua disposizione, alternando un pò tutti tranne Valietti, Zanellato, Golemic e Crociata che sono sempre rimasti in campo. Vaisanen e Nanni hanno svolto un lavoro personalizzato mentre gli altri due Nazionali, Aristoteles e Rohden, che hanno terminato gli impegni con le rispettive nazionali ieri, faranno rientro a Crotone in giornata e quindi da domani torneranno ad allenarsi. Marchizza, Martella e Nalini proseguono con i rispetti i programmi di recupero.

"E’ stato un test utile per mettere in campo quello che abbiamo provato in questi giorni - spiega il terzino destro Mario Sampirisi - specialmente dal punto di vista tattico". Si torna a giocare col Crotone atteso dal derby col Cosenza in programma nel posticipo di lunedi 26.

Caricamento commenti

Commenta la notizia