Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro verso Lentini: Figliomeni e De Risio più no che sì

Due incognite restano intatte per Lentini: Figliomeni e De Risio, nei guai per le rispettive distorsioni alla caviglia sinistra. Problemi che pesano, soprattutto in difesa, dove anche Riggio non è al meglio

Oggi pomeriggio, a Giovino, Figliomeni ha cominciato il riscaldamento insieme al resto del gruppo: il suo fastidio era visibile, tant’è che ha subito seguito un programma differenziato (corsa soprattutto) in coppia con Lame, quindi si è fermato ben prima del tempo. Se è a rischio la sua trasferta, sabato sera (ore 20:30), ancora più in bilico è quella di De Risio, che il campo non l’ha nemmeno visto e si è limitato, per il secondo giorno fila, a sostenere qualche esercizio di potenziamento in palestra.

La mediana ha comunque quelle opzioni aggiuntive naturali che la difesa, senza il recupero di Figliomeni, non avrebbe. Al momento sono perfettamente disponibili solo Celiento e Nicoletti.
Quanto a Riggio, è da valutare nelle prossime sessioni di allenamento il superamento della propria distorsione alla caviglia. È scontato che si farà di tutto per arruolarlo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia