Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, ufficiale Furlan. Noto di nuovo nel direttivo di Lega Pro

Jacopo Furlan

L’ufficialità della staffetta fra i portieri Furlan e Golubovic, la conferma del presidente Noto nel direttivo di Lega Pro, le puntualizzazioni del direttore sportivo Logiudice. È stato un ricco martedì per il Catanzaro.

Il club ha ratificato l’addio con Golubovic («motivi familiari», ma pesano i guai al ginocchio dello sloveno) annunciando contestualmente l’ingaggio di Jacopo Furlan.

L’ex Trapani e Bari ha sostenuto le visite mediche in mattinata, poi si è allenato con i nuovi compagni a Giovino, nel pomeriggio, quindi ha messo la sua firma su un contratto valido fino alla fine del campionato con opzione automatica per quello seguente in caso di promozione. Furlan dovrebbe essere già titolare domenica in casa del Catania.

Più o meno in contemporanea con la riunione fiorentina in cui Noto è stato il più votato fra i consiglieri di Lega, Logiudice ha parlato in conferenza stampa. I motivi? «La fase particolare della stagione, nella quale è giusto sia io a chiarire alcune cose». Serve tempo, ma c’è tempo: «Il Cosenza l’anno scorso è partito peggio di noi».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia