Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, la nuova panchina rossoblù inizia in salita: quattro assenze di peso

Barberis

Inizia subito in salita la nuova avventura sulla panchina rossoblù di Massimo Oddo. Il neo tecnico pitagorico, affiancato dal vice Marcello Donatelli e dal preparatore atletico Maurizio Di Renzo, per la gara di domenica col Carpi dovrà far fronte alle importanti assenze di Barberis e Marchizza che si sono aggiunti agli indisponibili Nalini e Benali.

Barberis ha rimediato, nella gara contro il Lecce, un trauma distorsivo al ginocchio sinistro mentre per Marchizza si tratta di un trauma distorsivo con interessamento del collaterale interno del ginocchio sinistro. Entrambi sono stati sottoposti ad esami strumentali che hanno confermato le rispettive diagnosi. Nalini, invece, guarito dalla ferita rimediata nella gara di Palermo dello scorso 7 ottobre, è alle prese con il riacutizzarsi di una tendinite allo stesso ginocchio, per cui sta eseguendo cure specifiche e un lavoro differenziato.

Piena emergenza, dunque, per mister Oddo che domenica potrebbe giocare con un 4-3-1-2 o con un 4-3-2-1. “Mi piace, è molto socievole - è questa la prima impressione sul nuovo allenatore del difensore centrale rossoblù Vaisanen - Abbiamo svolto soltanto due allenamenti con lui ma sicuramente cambieremo qualcosa rispetto a prima”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia