Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibonese, la settimana speciale di Prezioso

È l’uomo del momento e alla ripresa degli allenamenti è toccato a lui aprire la sala stampa per commentare il pari di Caserta. Per Mario Prezioso è una settimana speciale.  Non solo per il gol firmato al “Pinto” lunedì sera in diretta televisiva con esultanza a tutto campo e a petto nudo, ma anche perché sabato prossimo la Vibonese affronterà il Francavilla e lui sarà l’ex di turno.

«Riprendiamo a lavorare – spiega il centrocampista di proprietà del Napoli – con un pizzico di autostima in più. Il punto di Caserta è importantissimo per noi ma ancora la strada è lunga e dobbiamo dimostrare tanto. Sono felicissimo per il gol non segnavo da tanto. Per me è stata davvero una liberazione».

Superato in maniera brillante un momento complicato con Prezioso tornato dunque ad essere uno dei protagonisti in una squadra che sta facendo bene e non vuole fermarsi. Prima del turno di riposo c’è da affrontare il Francavilla, ironia della sorte la squadra che ha permesso all’ex centrocampista della Primavera del Napoli di affermarsi nel calcio professionistico. Il passato si mischia al presente.

Prezioso avverte: «Paradossalmente la partita di sabato potrebbe nascondere più insidie di quella di lunedì. Dobbiamo restare concentrati e pensare solo ai noi stessi».
Poi il ricordo della stagione in maglia biancoazzurra: «Per me è stato un anno speciale. Soddisfacente sia a livello generale che personale. Per me sarà emozionante ritrovare tanti amici in campo e fuori, come – rimarca – il direttore Donatiello».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia