Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Reggina cerca normalità e staziona vicino alla zona playoff

Strano ma vero, continua a tenere banco il calcio dei carteggi e dei verdetti. Prevalenza sul calcio giocato, ovviamente. Nella classifica rivoluzionata ieri, per effetto delle penalizzazioni irrogate, la Reggina, a quota 8, staziona ad una sola lunghezza dalla postazione condominiale delle potenziali squadre da playoff: Francavilla, Bisceglie e Potenza. E con due partite tuttora da recuperare.

Può non voler dire nulla; oppure sì. Un altro verdetto, comunque di ordinaria amministrazione, ha interessato Massimo Taibi. Il direttore sportivo è stato infatti inibito fino a tutto il 6 novembre “per atteggiamento irriguardoso verso l’arbitro al termine della gara”.  Sandomenico aveva subito un fallo da rigore; il direttore di gara era più vicino all’azione.

"Il nostro giocatore – ci ha spiegato Taibi – ha ricevuto un calcio al ginocchio, mica si è colpito da solo. Già quattro o cinque episodi, tra penalty non dati e gol annullati, ci hanno detto male. Non ho offeso nessuno nel farlo presente. Negli spogliatoi ho ulteriormente chiarito. Sono rimasto molto deluso perché pensavo che fosse finita lì".

Caricamento commenti

Commenta la notizia