Il buon pari di Monopoli può diventare il trampolino per il rilancio definitivo. Novembre, in questo senso, sarà un mese cruciale: il Catanzaro scenderà in campo almeno quattro volte, ma potrebbe essere costretto agli straordinari se in calendario verranno inseriti i due incontri rinviati nelle settimane precedenti. Il poker di match assicurati presenta, nell’ordine, Bisceglie in casa (sabato ore 16:30), Catania in trasferta, Rieti in casa (il 17 alle 16:30), Sicula Leonzio in esterna (il 25 alle 20:30).
La gara del “Massimino” è al momento sospesa, ma il Consiglio federale di stamattina dovrebbe finalmente chiudere il capitolo ripescaggi certificando la B a 19 (o a 20, in caso di riammissione dell’Entella). In sintesi: gli etnei rimarranno dove sono ed è quindi molto probabile che la sfida originariamente programmata per sabato 10 novembre (alle ore 20:30) venga confermata.
Una volta cristallizzata la situazione ci saranno da stabilire le date del recupero di Coppa, sempre a Catania, e del derby interno di campionato con la Reggina: può darsi vengano riprogrammati entrambi fra la metà e la fine di novembre.
La squadra si è allenata oggi pomeriggio allo stadio. Infantino ha lavorato insieme ai compagni lasciando la firma nella partitella conclusiva: per vederlo in gare ufficiali, però, serviranno due o tre settimane.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia