Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone vuole sfruttare il fattore "Scida" contro la Salernitana

Proverà a sfruttare il fattore interno il Crotone targato Stroppa che domenica sera ospiterà allo “Scida” la Salernitana. Finora i pitagorici hanno ottenuto dieci punti in queste prime otto giornate di campionato, ma ora sono chiamati ad una prova di maturità nel cercare di agganciare proprio sui granata che sono in piena zona play off a quota 13 insieme al Benevento, a meno 1 da Palermo e Verona, a meno 5 dalla capolista Pescara.

"La Salernitana è una squadra in salute - commenta il centrocampista rossoblù Giovanni Crociata - i campani stanno facendo molto bene, noi però giochiamo in casa e faremo di tutto per ottenere il massimo. Scenderemo in campo davanti ai nostri tifosi, e meno male che ci sono loro che ci aiutano tanto durante la partita. Per noi sono una marcia in più".

Contro il Padova è arrivata la vittoria che mancava da quattro turni. "Si, e direi finalmente. Dopo tanto tempo e diverse ottime prestazioni, meritavamo anche quei punti che ci servivano. Ne siamo molto contenti". La prevendita fa registrare numeri importanti visto che sugli 830 tagliandi a disposizione dei campani, ne sono rimasti circa 200 che presumibilmente a breve termineranno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia