Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, il patron Noto invita in Calabria il presidente della Fifa

Infantino e Noto

La pioggia ha modificato il programma degli allenamenti: la squadra avrebbe dovuto sostenere una doppia sessione al “Ceravolo”, ma si è limitata a una sola seduta mattutina sul sintetico del campo B. Domani la stessa razione, sempre al mattino e sempre allo stadio.

Al di là delle scosse climatiche, il Catanzaro sta preparando la trasferta di Monopoli come al solito, cioè con la determinazione e i carichi di lavoro che sono il marchio di fabbrica di Auteri. Il tecnico sta mantenendo all’apparenza inalterate le tante incognite sulla prossima formazione titolare. Poche certezze, fra queste Fischnaller, i tre centrali di difesa e il portiere Elezaj, numero fino al rientro di Golubovic, che ha iniziato la riabilitazione dopo l’intervento esplorativo al ginocchio sinistro e il 30 verrà sottoposto a una nuova visita di controllo: solo allora si conosceranno i tempi di recupero.

Intanto, il patron Noto ha incontrato all'assemblea della Figc il presidente Fifa Gianni Infantino invitandolo a Catanzaro: "In occasione dell’Assemblea della Federcalcio che ha eletto Gravina presidente con il 97,2% dei voti - si legge in una nota della società - il patron dell’U.S. Catanzaro 1929 Floriano Noto ha incontrato Gianni Infantino, invitandolo nella nostra città. Il presidente della FIFA si è detto contento dell’invito ricevuto e ha promesso che quando scenderà in Calabria per trascorrere le vacanze, da buon calabrese d’origine, verrà a Catanzaro per far visita all’Ing. Noto e conoscere la realtà sportiva giallorossa".

Per quanto riguarda l'altro Infantino, Saveriano (attaccante) tornerà definitivamente a Catanzaro nel fine settimana per cominciare a lavorare sul campo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia