Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone ha il volto felice di Spinelli

Claudio Paul Spinelli

Alla sua prima presenza da titolare nel Crotone contro il Padova, Claudio Paul Spinelli ha segnato la rete che ha sbloccato la gara. L’attaccante argentino, classe ‘97, in prestito dal Genoa si trova a suo agio più da prima che da seconda punta, senza rinunciare ad accorciare sui portatori di palla avversari. Il giovane argentino dalla chioma bionda è un attaccante moderno che ha un buon colpo di testa e fiuto per il gol.

È chiaro che, data la giovane età, ha qualche intemperanza che dovrà imparare a gestire meglio ma sicuramente ha del potenziale per cui potrà migliorare tanto. «Sono molto felice per il gol - dichiara Spinelli - alla mia prima gara da titolare. Solo la mia famiglia sa quanto aspettavo questo momento e come io vivo il calcio».

È stata una partita ostica che i pitagorici hanno vinto ma con una prestazione, soprattutto nella prima ora di gioco, che ha lasciato molto a desiderare. Agli squali sembra manchi proprio quella “garra” sudamericana che Spinelli ha messo in campo. Quanto questa vittoria vi può aiutare per prendere coraggio per il prosieguo del campionato? «Molto. Tutti facciamo di tutto per vincere ogni partita. I tre punti possono essere la medicina giusta per noi».

Caricamento commenti

Commenta la notizia