Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro di nuovo in campo, ma per riscattare il ko con la Juve Stabia dovrà aspettare

D'Ursi

Il Catanzaro è tornato a lavorare al PoliGiovino dopo 24 ore di riposo. La squadra ha tutto il tempo di preparare la trasferta di sabato 27 a Monopoli. Otto giorni di calma, in teoria utilissimi a smaltire stress e stanchezza del tour de force chiuso martedì sera.

Meno, molto meno, pensando a com’è terminato il trittico di partite in una settimana: c’è da scommettere che Maita e compagni baratterebbero volentieri il riposo con la possibilità di riscattare, il prima possibile, il 3-0 incassato in casa dalla Juve Stabia.

Insomma, l’incastro fra il primo k.o. interno in campionato, la sosta prevista dal calendario e il secondo rinvio dell’incontro con la Reggina (che la Lega ha ufficializzato ieri) proprio non ci voleva. Non si conosce ancora la nuova data: dipenderà dal risultato del match di Coppa a Catania, in programma martedì 30.

Se i giallorossi verranno eliminati, potrebbero affrontare gli amaranto fra martedì 13 e mercoledì 14 novembre, vale a dire in contemporanea con il turno successivo della competizione minore. In caso di qualificazione bisognerebbe invece individuare un’altra finestra utile, slittando alla fine del mese prossimo o addirittura a dicembre. Di nuovo in gruppo Golubovic. Entro il fine settimana dovrebbe rientrare anche Infantino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia