Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Prima vittoria stagionale per il Castrovillari, battuto il Rotonda

Puntoriere e Pandolfi regalano la prima vittoria stagionale al Castrovillari di mister Salvatore Marra. Un successo conquistato in una "trasferta" casalinga visto che il Rotonda utilizza l'impianto dei rossoneri.

I lupi giocano una buona prima frazione, e questo grazie alla nuova posizione di campo di Giovanni Lavrendi, bravo a dettare i tempi e, soprattutto, ad innescare, al 25, Placido Indelciato. Dal cross del giovane difensore rossonero nasce proprio il vantaggio di Puntoriere.

Ancor più bello il raddoppio, venti minuti dopo, con un bel colpo di testa di Luca Pandolfi. Nella ripresa il Castrovillari cala. E lo fa ne suoi uomini chiave. Il Rotonda di Carmine Pugliese, invece, prende campo ed il tempo ai difensori rossoneri.

Al 63' l'occasione ghiotta per riaprire il match: Trecarichi fallisce un penalty molto generoso assegnato dall'arbitro per un fallo di gomito di Lomasto. Al 90' il gol della bandiera di Ignacio Flores, preciso nella stoccata generata da una palla col contagiri di Vazquez.

Caricamento commenti

Commenta la notizia