Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, incerta la data del recupero del derby con la Reggina. Martedì arriva il Rende

La pioggia ha stoppato il derby. Il rinvio di Catanzaro-Reggina ha cominciato ad assumere contorni concreti nel primo pomeriggio. Mentre le due società avviano i reciproci contatti, l’amministrazione comunale si è mossa sulla base dell’ennesimo bollettino diramato dalla Protezione civile: allerta arancione, proprio come nei giorni precedenti.

Il sindaco Sergio Abramo ha pertanto disposto la chiusura degli impianti sportivi (per le scuole succedeva già dal mercoledì). La Lega Pro non ha potuto far altro che prendere atto dell’ordinanza certificando il rinvio a data da destinarsi.

Non si sa, al momento, quale data verrà scelta per il recupero della partita. Il calendario, fra Coppa Italia di serie C e il turno infrasettimanale fissato per martedì 16, avrebbe libera, ad ottobre, soltanto una finestra (martedì 23 e mercoledì 24). Sembra tuttavia più probabile che Catanzaro-Reggina si giochi a novembre, ancora in infrasettimanale.

Nonostante il rinvio, Maita e compagni si sono allenati regolarmente, nel pomeriggio, sostenendo una sessione tattica sul sintetico del campo B, alle spalle della curva “Mammì”. Martedì nuovo derby di Coppa col Rende al “Ceravolo”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia