Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Vibonese aspetta Diego Allegretti

Foto Francesco Mazzitello/LaPresse22 Settembre 2018 Vibo Valentia (vv) Italiasport calcioVibonese vs Trapani- Campionato di calcio Serie C 2018/2019 - Girone CNella foto: bubas,aloiPhoto Francesco Mazzitello/LaPresseSeptembe 22, 2018 Vibo Valenti (VV) Italysport soccerVibonese vs Trapani- Italian Football Championship League C 2018/2019 - Group CIn the pic: bubas,aloi

Che fine ha fatto Diego Allegretti? Sono in tanti a chiederselo. Il bomber è finito sotto i ferri nel corso dell’estate per un doppio intervento al ginocchio. L’ultima partita con la maglia della Vibonese l’ha giocata al Granillo di Reggio Calabria nella storica partita contro il Troina che ha regalato la promozione ai rossoblù.

Ventisette presenze e quindici gol nella passata stagione. Diego Allegretti è tornato a frequentare lo spogliatoio rossoblù e adesso punta a tornare ad allenarsi regolarmente con i suoi compagni di squadra abbandonando definitivamente l’infermeria dove in queste settimane si è sottoposto ad estenuanti sedute di terapia. Se tutto filerà liscio, Allegretti potrebbe tornare in gruppo subito dopo la metà di ottobre e da quel punto inizierà il conto alla rovescia verso il definitivo ritorno in campo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia