Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Reggina si gode tre punti d'oro

La Reggina salterà il turno infrasettimanale e non affronterà la trasferta in casa della Viterbese rinviata nel girone C per il caos ripescaggi, assieme alla sfida Matera-Catania. Avrà più tempo per preparare da domani – tra il “Lo Presti” di Gallico e il “Granillo” –la gara interna di sabato prossimo contro il Monopoli, come ha convenuto Cevoli.

Lo farà con uno spirito diverso,in virtù del successo di stretta misura conquistato sabato sul Bisceglie. Grande soddisfazione per il ds Massimo Taibi: "La sconfitta di Trapani aveva lasciato il segno nella testa dei calciatori come si è visto nei primi minuti quando sono apparsi contratti. Nel secondo tempo la squadra è stata più fluida. Ad ogni modo era importante vincere, anche se non è stato facile”.

Felicissimo il match-winner Sandomenico: "Non era facile – esordisce – rialzare la testa dopo la brutta sconfitta di Trapani, ma siamo riusciti ad ottenere meritatamente i tre punti contro una squadra ostica. Nel corso della settimana ci siamo chiusi nello spogliatoio per analizzare il ko subito al “Provinciale”. Ci siamo confrontati, guardandoci in faccia e abbiamo disputato una buona partita. Sono contento per il gol e spero di farne altri nel corso di questa stagione".

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia