Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, non c'è tempo di riflettere. Martedì a Pescara

Alex Cordaz

C’è poco tempo in casa Crotone per poter smaltire la sconfitta subita allo “Scida” dal Verona. Martedì sera si torna in campo per il turno infrasettimanale coi pitagorici che andranno a sfidare all’ “Adriatico-Cornacchia” il Pescara reduce dalla vittoria interna sul Foggia. Di conseguenza, ora diventa importante riacquisire bene le forze fisiche ma soprattutto mentali.

"Abbiamo poco tempo per recuperare - sostiene Marco Firenze, autore del gol della bandiera nei minuti finali con gli scaligeri - Martedì dobbiamo andare a Pescara assolutamente per fare risultato. Fa male perdere al di là dell’avversario di turno. L’unico modo che conosco per risollevarci è lavorare forte, a testa bassa e pedalare. In Abruzzo abbiamo subito l'occasione per rifarci, dovremo essere bravi a metterlo in atto".

In dubbio per la trasferta abruzzese ci sono oltre a Cordaz, Curado e Barberis, che stanno proseguendo coi rispettivi programmi di lavoro personalizzati, anche Martella e Sampirisi, usciti malconci dopo la sfida di sabato pomeriggio.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia