Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende-Catanzaro, il derby della verità: Viteritti verso un posto da titolare

Orlando Viteritti

Il primo derby calabrese della stagione per stabilire a che punto è il percorso di maturità intrapreso dal Rende dopo la bella prestazione di domenica scorsa con la Paganese. I biancorossi ospitano il Catanzaro, tra i candidati principali al salto di categoria, per comprendere se realmente possono aspirare a qualcosa in più di una semplice salvezza.

I giallorossi sono lontani parenti di quella battuta tre volte su tre nel campionato passato. Francesco Modesto non vuole distrazioni da parte dei suoi uomini. L'allenatore in settimana ha mantenuto alta la concentrazione per evitare un inadeguato rilassamento dopo i primi tre punti della stagione.

La vicinanza della sfida con il Monopoli potrebbe suggerire al tecnico crotonese alcune variazioni nell'undici titolare sceso in campo cinque giorni fa. Probabile quindi che in una partita così importante il Rende aumenti il carico di esperienza per contrastare le difficoltà temperamentali di una gara "speciale". Viteritti si candida a un posto da titolare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia