Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone di Stroppa a caccia della continuità, allo Scida c'è il Verona

È chiamato a dare continuità il Crotone targato Stroppa che sabato pomeriggio affronterà allo “Scida” il Verona del campione del mondo 2006 Fabio Grosso. Test importante quanto difficile per entrambe le compagini che scenderanno in campo con l’unico obiettivo di vincere. Mister Stroppa dovrebbe confermare la formazione vincente con il Livorno anche se l’entrata nella ripresa di Adrian Stoian ha cambiato totalmente volto alla partita.

"Sono contento di essere riuscito a dare una mano ai ragazzi -  sostiene la mezz’ala rossoblù - Abbiamo ottenuto una vittoria importante. La serie B ci ha insegnato che è importante dare continuità ai risultati per cui era importante non perdere. Siamo rientrati con l’intera posta in palio, un grande risultato".

Sabato, però, si torna subito in campo per il big match contro il Verona: che gara si aspetta? "Sarà sicuramente tosta - evidenzia - il Verona può contare su un buon organico allenato da un tecnico preparato. Ma noi dovremo essere il Crotone che avete visto con il Foggia e anche quello che a Livorno, nonostante qualche giocata non ci sia riuscita per il merito dell’avversario. In casa non possiamo sbagliare, lo “Scida” deve continuare ad essere il nostro fortino, come lo è sempre stato".

Caricamento commenti

Commenta la notizia