Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Sorbo San Basile a “L’eredità”, l'avventura in tv di Rosaria Riccelli

Una giovane di Sorbo San Basile ha preso parte alla trasmissione di Rai 1 “L’eredità”.

Si tratta di Rosaria Riccelli, laureata in giurisprudenza al secondo progetto Erasmus che ha  iniziato a fare praticantato e frequentare la scuola di specializzazione per le professioni legali all’università Magna Grecia di Catanzaro.

Appena rientrata da Roma dove è stata protagonista del gioco per ben 5 puntate: «Una bellissima esperienza - racconta - all’inizio non volevo neppure fare il provino, pensavo che essendoci già stata non mi avrebbero mai scelta, invece subito dopo pochi giorni sono stata chiamata in trasmissione. È stato emozionante partecipare a due edizioni diverse, entrambe da campionessa, anche se senza portafoglio. Nel momento in cui mi sono seduta di fronte a Flavio Insinna, durante il gioco finale, non potevo che ricordare la stessa scena avvenuta qualche tempo prima con il mitico Fabrizio Frizzi. Certo, vincere mi
avrebbe fatto immensamente piacere, ma riuscire a fare cinque puntate è stata una bella soddisfazione. L’affetto della Calabria è stato davvero travolgente e l’ho apprezzato moltissimo».

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia