![Filippo Mancuso](https://assets.gazzettadelsud.it/2022/03/filippo-mancuso-800x800.jpg)
Il commissario regionale della “Lega - Calabria Salvini Premier”, Filippo Mancuso, ha nominato i commissari delle città capoluogo di provincia e di Lamezia Terme: Francesco Longo (Catanzaro), Antonietta D’Amico (Lamezia Terme), Leo Battaglia (Cosenza), Armando Neri (Reggio Calabria), Antonella Mungari (Crotone) e Cosimo De Pinto (Vibo Valentia).
A breve sarà designato il commissario di Corigliano-Rossano e saranno altresì indicati i commissari provinciali.
“Faccio gli auguri di buon lavoro - ha affermato Mancuso - ai nuovi commissari cittadini della Lega. Partiamo con le figure che sono più vicine ai cittadini e ai loro bisogni. È il primo e importante tassello della riorganizzazione di un partito che punta, con serietà e responsabilità, a potenziare il suo radicamento in Calabria e ad essere sempre più attento alle peculiari istanze dei singoli territori. Sono fiducioso che il lavoro dei nuovi commissari, costante e paziente, in linea con l’impostazione unitaria e solidaristica della Lega, avrà successo”.
Le congratulazioni di Minasi
«Desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni ad Armando Neri e agli altri neo-commissari cittadini della Lega, designati nei capoluoghi di provincia e a Lamezia Terme dal commissario regionale della Lega Calabria, Filippo Mancuso. Sono certa che le loro nomine porteranno nuova energia al partito, rafforzando il suo percorso di crescita sui vari territori. In particolare, per la città di Reggio Calabria, la scelta di Armando Neri, consigliere comunale, è senz’altro quella migliore. La sua passione nel sostenere le battaglie dei cittadini per i loro diritti e il suo impegno concreto nell'opposizione alle scelte inadeguate dell’Amministrazione comunale reggina sono ben noti. Sono certa che saprà onorare questo nuovo e importante incarico, operando nell’interesse della città e contribuendo ulteriormente alla crescita della Lega anche a livello locale. A lui e a tutti gli altri commissari vanno i miei più sentiti auguri di buon lavoro e un grande in bocca al lupo per questa nuova sfida condivisa».
Caricamento commenti
Commenta la notizia