Il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso è il nuovo responsabile della Lega in Calabria. Raccoglie il testimone di Rossano Sasso. «Buon lavoro a Filippo e grazie a Rossano per il lavoro di questi mesi» afferma il leader Matteo Salvini.
«Il nostro obiettivo - prosegue il leader della Lega - è crescere ancora di più in Calabria, forti anche dei successi della Lega al governo, per confermarci forza affidabile e sempre a contatto col territorio. I passi in avanti per un’opera storica come il Ponte sullo Stretto e gli investimenti sulla 106 dimostrano la nostra attenzione per la Calabria».
“Ringrazio Matteo Salvini - ha sottolineato Mancuso - per la fiducia che mi dimostra, affidandomi l’incarico di commissario della Lega in Calabria. E’ un compito impegnativo e al contempo sfidante che intendo svolgere nel migliore dei modi, per rafforzare il partito in coerenza con le linee politiche nazionali e con le prospettive di sviluppo, il potenziamento delle infrastrutture e le tante riforme attese da decenni che la Regione, grazie alla guida del presidente Occhiuto e della maggioranza di centrodestra, sta assicurando alla Calabria”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia