Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lamezia, il presidente di "Coraggio Italia" Brugnaro incontra amministratori ed eletti

L'appuntamento è con l'incontro delle ore 15:30 di sabato prossimo, 18 dicembre, al T Hotel di Lamezia Terme, sulla SS 280 dei Due Mari

Aveva chiuso a Reggio Calabria la campagna elettorale per le regionali  del 3 e 4 ottobre scorsi. A poco meno di tre mesi, torna in Calabria il presidente di 'Coraggio Italia', Luigi Brugnaro.

L'appuntamento è con l'incontro delle ore 15:30 di sabato prossimo, 18 dicembre, al T Hotel di Lamezia Terme, sulla SS 280 dei Due Mari.

All’iniziativa parteciperanno dirigenti, amministratori locali ed eletti di 'Coraggio Italia'.

«Il ritorno del presidente - sottolinea l’onorevole Felice Maurizio D’Ettore, coordinatore regionale per la Calabria di ‘Coraggio Italia’  - testimonia che lo slogan "Se cresce la Calabria, cresce l'Italia", coniato per la recente tornata amministrativa, non era una formula vuota o una sorta di messaggio mordi e fuggi per accaparrarsi voti, ma la precisa idea che i nostri territori devono e possono rappresentare trampolino di lancio per il cambio di passo del Mezzogiorno e dell'intero Paese. Un ritorno, insomma, che non può che far bene alla Calabria».

«Coraggio Italia  - conclude D’Ettore - continuerà a far leva sulle soluzioni e sul pragmatismo, continuando a privilegiare l'ascolto della gente e dei luoghi con una particolare attenzione ai giovani che credono nella politica con la "P" maiuscola"».

Caricamento commenti

Commenta la notizia