Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Occhiuto sul Green pass: "Chi oggi polemizza non ricorda il lockdown"

E sul varo della nuova Giunta regionale il neo presidente ha affermato: "Oggi sono impegnato a Cosenza con il nostro candidato Caruso. Rispetteremo i tempi dello Statuto"

Roberto Occhiuto

"Penso che se gli italiani si ricordassero di come stavamo durante il lockdown, oggi non ci sarebbero polemiche né sui vaccini, né sul Green pass. Delle persone ricoverate in ospedale per Covid, il 95 per cento non è vaccinato e questo è un dato fondamentale da tenere presente. Quindi il vaccino protegge dalla morte. Forse il green pass è un limitazione della libertà, ma ne evita altre ben più gravi". Lo ha detto il presidente eletto della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, parlando con i giornalisti a Cosenza, dove ha partecipato ad un’iniziativa a sostegno del candidato sindaco del centrodestra, Francesco Caruso, in vista del turno di ballottaggio di domenica e lunedì.

Sulla Giunta regionale

"Oggi sono impegnato col nostro candidato a sindaco di Cosenza, Francesco Caruso. Poi ci occuperemo della composizione della Giunta regionale e completeremo il nostro lavoro esattamente nei tempi stabiliti dallo Statuto della Regione Calabria".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia