Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regionali in Calabria, Falcone: "Puntiamo al Rifinanziamento Progetto Donna"

E' quanto afferma la candidata vicepresidente e capolista circoscrizioni Nord e Centro nella lista "de Magistris PRESIDENTE"

"Abbiamo presentato un programma molto avanzato su diritti delle donne, parità e contrasto alla violenza di genere in tutte le sue forme. Oltre all’impegno preso oggi con il “Patto per le donne”, che abbiamo sottoscritto io e Luigi De Magistris, ci siamo impegnati, fin dall’inizio della campagna elettorale, a chiedere il rifinanziamento della legge sul “Progetto Donna” e regolamentare in forma stabile il sostegno ai centri antiviolenza, che vanno potenziati e integrati in un sistema pubblico di assistenza e aiuto alle donne che subiscono violenza e in condizione di fragilità. Di questi punti mi faccio garante come candidata vicepresidente, come componente della coalizione e a titolo personale. Sono per me battaglie di una vita, che oggi abbiamo l’occasione di concretizzare".

È quanto dichiara Anna Falcone, candidata vicepresidente e capolista circoscrizioni Nord e Centro nella lista "de Magistris PRESIDENTE"

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia