Il M5S, in una votazione online che si è tenuta ieri sera, al termine di una riunione tra i tre coordinatori della campagna elettorale (Alessandro Melicchio, Giuseppe Giorno e Riccardo Tucci) e un centinaio di attivisti, ha dato il via libera alle alleanze in vista delle prossime elezioni regionali in Calabria, fissate per il 14 febbraio 2021
Al quesito "sei d'accordo nel fare un'alleanza di centrosinistra con partiti, civiche e Tansi" ha risposto sì il 63% e no il 38%. Alla domanda "sei d'accordo nel fare un'alleanza con partiti e civiche ha risposto sì il 56% e no il 45%. Al quesito "sei d'accordo nel fare un'alleanza con Tansi" ha risposto sì il 69% e no il 31%.
Infine, alla domanda "sei d'accordo a chiedere il limite dei due mandati retroattivi a chi vuole stare in coalizione" con il M5S ha risposto sì il 62% e no il 38% e a quella "se non sei d'accordo nell'imporre il limite dei 2 mandati retroattivi ai partiti è perchè non dovremmo interferire con il regolamento altrui" ha risposto sì il 20%, no il 10% e nessuna risposta il 70%.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia