Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, il nuovo sindaco Voce in visita dal prefetto

Il sindaco di Crotone Vincenzo Voce, accompagnato dal vicesindaco Rosamaria Parise, nel pomeriggio di ieri si è recato in visita istituzionale dal prefetto di Crotone Tiziana Tombesi.

Nel corso del colloquio - riferisce l'ufficio stampa del Municipio -  che si è svolto in un clima di grande cordialità, il sindaco ed il prefetto hanno espresso il comune auspicio di una rinnovata sinergia per la promozione di ogni iniziativa utile a supportare percorsi diretti al bene della cittadinanza crotonese.

L’incontro ha costituito l’occasione per affrontare diverse tematiche che interessano la realtà territoriale della città: la Protezione Civile, i progetti di risanamento ambientale e le molteplici problematiche sociali che interessano il Comune, anche legate al fenomeno degli sbarchi e della presenza di minori stranieri non accompagnati.

Particolare attenzione è stata dedicata, inoltre, alle questioni connesse alla sicurezza urbana, con l’auspicio che possa essere avviato in tempi brevi il progetto di videosorveglianza in alcune zone del capoluogo.

Il prefetto, al termine dell’incontro, ha assicurato vicinanza e convinta collaborazione alla neoeletta compagine, porgendo, i migliori auguri di buon lavoro.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia