Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali Reggio, Berlusconi: "Apprezzo la disponibilità di Cannizzaro"

Silvio Berlusconi

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Reggio sono diventate un “caso” nazionale. Il merito è anche del coordinatore provinciale di FI che solo alla fine ha accettato l'imposizione del candidato leghista. E che siano diventate un caso nazionale lo dimostra anche la lettera invita da Silvio Berlusconi alla governatrice Jole Santelli. in cui il Cavaliere chiama tutti a raccolta.

"Sono grato a tutti i nostri parlamentari, eletti, dirigenti e militanti reggini per l'impegno che stanno profondendo a sostegno del candidato del centro-destra Antonino Minicuci. In particolare, ho apprezzato la disponibilità del nostro coordinatore provinciale, l'on. Francesco Cannizzaro, di cui ben conosco l'attivismo e l'impegno in Parlamento, che superando le legittime osservazioni su una scelta che fa parte di un accordo complessivo nazionale, si è messo al servizio di Forza Italia e della coalizione".

L'edizione integrale dell'articolo è disponibile sull'edizione cartacea della Gazzetta del Sud - edizione di Reggio Calabria.  

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia