Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lega, nominata la Segreteria provinciale di Crotone: Cerrelli il referente

Nuovo assetto per la Segreteria provinciale di Crotone. "In ottemperanza alle nuove disposizioni previste dal Regolamento della Lega per Salvini Premier, il Segretario Regionale della Lega Calabria, on. Cristian Invernizzi, ha nominato la Segreteria della provincia di Crotone, che sarà così composta:

- Giancarlo Cerrelli, Referente Provinciale;

- Gennaro Rossi, responsabile organizzativo e Referente per i comuni di Isola Capo di Rizzuto e Cutro;

- Nicola Daniele, responsabile Agricoltura e Ambiente e Referente per i comuni di Petilia Policastro e Cotronei;

- Salvatore Gaetano, Referente per la Città di Crotone.

L’on. Cristian Invernizzi "augura alla nuova Segreteria Provinciale di Crotone e ai nuovi Referenti di lavorare in totale sintonia e armonia per l’ulteriore crescita e radicamento della Lega, contando sul pieno supporto della Segreteria regionale".

"La Lega – ha dichiarato il Segretario regionale Invernizzi – ha già raggiunto in provincia di Crotone risultati politici ed elettorali importanti. Sono certo che la nuova Segreteria provinciale si distinguerà per capacità e abnegazione, e che saprà dimostrare a militanti, simpatizzanti ed elettori uno spirito unitario e una condivisione di intenti che rappresentano punti di riferimento strategici per la Lega in tutto il Paese. Auguro alla nuova Segreteria provinciale buon lavoro anche a nome del Segretario Federale, sen. Matteo Salvini".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia