I dati sulla povertà pubblicati oggi che vedono la Calabria al primo posto come indice di povertà sono una condanna per il PD e per tutta l'area della sinistra che, senza esclusione alcuna, ha appoggiato, sostenuto e governato insieme a Mario Oliverio. Lo afferma l'on Jole Santelli, coordinatrice regionale di Forza Italia Calabria. "Oliverio ha avuto il pieno sostegno della segreteria regionale del partito - dice Santelli - fino al commissariamento avvenuto solo pochi mesi fa".
"Ha nominato, insieme ai deputati vecchi e nuovi e ai consiglierò regionali, i vertici delle Asp, delle altre partecipate, ricevendo sempre il plauso pubblico di tutto il partito democratico. Quei pochi che si sono ribellati e che contrastarono Oliverio alle primarie furono emarginati subito".
"Nessuno - dice Santelli - di quel partito si è alzato per dire che abbiamo una legislazione regionale penosa sui servizi sociali, che i centri di formazione sono stati chiusi, che la spesa comunitaria è la più bassa d'Europa Noi condanniamo tutto il partito democratico per il modo in cui, insieme ad Oliverio, ha ridotto la Calabria e chiediamo che si voti presto per dare veramente nuova dignità alla Calabria”.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia