Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cariati, arriva la mozione di sfiducia al sindaco Filomena Greco

Il primo cittadino di Cariati Filomena Greco

La minoranza annuncia la mozione di sfiducia al sindaco Filomena Greco. L'altra sera, i consiglieri comunali di minoranza dell'Unione Civica-Cariati Unita, Maria Crescente, Alda Montesanto e Leonardo Trento, hanno illustrato, durante una conferenza stampa, i contenuti di una mozione di sfiducia, nei confronti del sindaco di Cariati, presentata al presidente del Consiglio comunale di Cariati.

Nella mozione si legge che «Sin dall'insediamento, il sindaco ha disatteso il mandato politico popolare, senza realizzare neanche una minima parte del programma elettorale, che ad oggi risulta essere totalmente irrealizzato. I risultati prodotti sono sempre stati sia politicamente che amministrativamente deludenti. Lo stesso ha dimostrato assoluta incapacità a gestire le tante problematiche presenti sul territorio comunale».

I consiglieri di Cariati Unita, in particolare, evidenziamo, tra l'altro: «Il continuo smantellamento della pianta organica comunale, con notevoli disservizi; la disastrosa e fallimentare estate cariatese 2018, caratterizzata da continui disservizi (problematiche acqua, fogna, pulizia) e dall'assenza di ogni tipo di programmazione turistica e culturale; il sequestro da parte dei Carabinieri forestali, del Mattatoio comunale, convertito in discarica abusiva, nella quale venivano depositati e, addirittura, incendiati, rifiuti solidi urbani.

Leggi la versione integrale dell’articolo su Gazzetta del Sud – edizione Cosenza in edicola oggi.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia