Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni a Corigliano, ok dei CinqueStelle: Fiorentino scende in campo

Il Comune di Corigliano

Il candidato alla carica di sindaco, Claudio Fiorentino, ed i candidati al consiglio comunale della lista del Movimento Cinque Stelle saranno regolarmente “in pista” per competere alle prossime elezioni amministrative del 6 maggio del nuovo comune di Corigliano Rossano.

Saranno, quindi, 4 i candidati a sindaco che si sfideranno per la conquista del gradino istituzionale più alto della città. Gli altri tre sono Giuseppe Graziano a capo della coalizione “Giuseppe Graziano il sindaco che unisce”, Gino Promenzio sostenuto dall'aggregazione “Civico e Popolare” e Flavio Stasi appoggiato dalla ”Coalizione civica per Flavio Stasi sindaco”.

Quando tutto lasciava prevedere che i pentastellati rimanessero fuori dalla competizione elettorale per la mancata certificazione della lista da parte dei probiviri grillini, nel pomeriggio di ieri è giunta la sospirata certificazione che consentirà ai pentastellati di procedere con gli adempimenti che necessitano per la presentazione della lista e per partire con la propria campagna elettorale.

Leggi la versione integrale dell’articolo su Gazzetta del Sud – edizione Cosenza in edicola oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia