Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Adiconsum Calabria, Roberta Ruffa nuova responsabile donne

Roberta Ruffa

E' Roberta Ruffa la nuova responsabile donne e politiche di genere di Adiconsum Calabria. Nei giorni scorsi, infatti, il consiglio direttivo ha eletto la giovane, già responsabile della struttura Adiconsum di Vibo Valentia, alla guida del settore, per come annunciato da Michele Gigliotti presidente dell'associazione difesa consumatori e ambiente.

“Le politiche di genere - ha spiegato Gigliotti - sono un obiettivo primario della nostra associazione. Da sempre sosteniamo una politica che si batta affinché le donne possano trovare lo spazio che meritano all’interno del mondo delle associazioni e a maggior ragione, quindi, all’interno di Adiconsum. Con questa elezione - ha aggiunto - riteniamo dare maggiore impulso al nostro progetto e alla valorizzazione delle idee e delle capacità delle donne". In particolare, Roberta Ruffa "si occuperà del settore conciliativo sia per ciò che concerne materie strettamente connesse al mondo femminile ma anche in qualità di responsabile della struttura Adiconsum di Vibo Valentia”.

“La presenza di Adiconsum su tutto il territorio calabrese e nazionale è essenziale per la mission prefissata, dobbiamo dimostrarci in modo concreto sempre più vicini alla gente. A tal proposito ricordo a tutti - ha concluso il presidente dell'associazione - che lo sportello di via Santa Ruba a Vibo Valentia è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Fornire un servizio serio e professionale ai nostri soci è per noi una priorità. La responsabile Adiconsum di Vibo Valentia Roberta Ruffa insieme a tutta Adiconsum Calabria è pronta a farsi portavoce dei bisogni delle persone più deboli e in difficoltà”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia