Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Deleghe ai consiglieri provinciali di Catanzaro, Abramo non scioglie le riserve

Provincia di Catanzaro

È ancora una fase di assestamento quella che sta vivendo la nuova amministrazione provinciale uscita dalle urne il 31 ottobre scorso. Sotto la presidenza di Sergio Abramo l’ente va ricostituendo gli assetti organizzativi interni, indispensabili per gestire le competenze in capo all’amministrazione che sta anche procedendo a portare avanti la propria linea “politica”.

Le ventiquattro posizioni organizzative sono state coperte proprio nel corso di questo mese, andando a definire l’organigramma e le competenze dei vari uffici. Resta ancora da individuare, ma la selezione è in corso, la nuova figura che rivestirà il ruolo di direttore generale, che succederà dunque all’attuale segretario generale Vincenzo Prenestini.

Non mancano alcune situazioni che dall’esterno appaiono come se fossero in stallo: dopo la costituzione dello staff e dell’ufficio di presidenza, infatti, ancora non sono state distribuite le rispettive deleghe ai consiglieri, nonostante si sia ormai a mesi di distanza dall’insediamento dell’amministrazione.

Leggi l’articolo completo su Gazzetta del Sud – edizione Catanzaro in edicola oggi.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia